Delusione, ma fieri!

IMG_2705

Di Flavio Ferraria

Delusione al novantesimo. Si perché i ragazzi gialloneri avrebbero meritato la vittoria dopo un secondo tempo dominato. Oltre la condizione, la tattica c’è stato anche il cuore. La voglia di portare a casa i tre punti. Delusi, certo, poiché quel palo sulla testata di Sanogo ci ha tolto l’urlo ed è rimasto in gola.

Seoane, come ha detto subito dopo la partita era molto soddisfatto dei suoi ragazzi, con la rabbia di Sanogo, la volontà di Sulejmani, la caparbietà di Sow e la velocità di Assalè. Uno Young Boys confuso nel primo tempo, dove Von Bergen e Lauper hanno faticato ma hanno tenuto su la squadra bernese.

In questo girone con la Juventus imbattibile, tutto è ancora in gioco addirittura il secondo posto potrebbe essere alla portata dei Campioni Svizzeri, a patto che si vinca il tre novembre a Valencia. Impresa chiaramente difficile ma non  impossibile, gli spagnoli hanno dimostrato tutta la loro fragilità e se le cose in casa “valenciana” restassero così o andassero peggio da qui al tre novembre nel match di ritorno potremmo non vedere  Marcellino seduto sulla panchina spagnola.

 

Lascia un commento