NO STOP!

 

IMG_2382

Di Flavio Ferraria

Non c’è dubbio che lo Young Boys stia vivendo in questi giorni il passaggio più esaltante di una stagione o meglio di un anno 2018 da non dimenticare. Al momento in cui scrivo queste righe rimangono invenduti solo 926 biglietti per fare un altro sold out dopo quello di mercoledi scorso.

Lo Young Boys è padrone del suo destino in sette giorni incrocia il meglio del campionato elvetico. Il Basilea: il rivale di sempre. Il San Gallo: la squadra rilevazione. E il Thun: il derby contro – al momento – la seconda forza del campionato.

I gialloneri possono “uccidere” il campionato o possono rilanciare le avversarie. Qui va tenuta alta la concentrazione oltre che la condizione fisica. La rosa al momento è stretta: Sow, Lotomba e Lauper sono “out”. Oggi giocherà con molta probabilità Aebischer e forse Assalè partirà dalla panchina e  sarà Ngamaleu che farà coppia con Houarau.

I 31.120 non dovranno mai lasciare soli i nostri ragazzi. La loro spinta e il loro calore aiuteranno Von Bergen e C.  Al resto penserà il nostro allenatore: Gerardo Seoane.

 

Lascia un commento