Una settimana da pazzi

IMG_2533

Di Flavio Ferraria

E’ stata davvero una settimana da pazzi! Una di quelle settimane che non si dimenticano facilmente. E’ iniziato tutto sabato in casa contro lo Xamax, dove si poteva perdere eppoi si è vinto, in recupero triturando i poveri rossoneri, poi le emozioni di Zagabria. Il gol liberatore di Houarau!

Infine il sorteggio. Montecarlo, Kaká, ma soprattutto Juventus, Manchester United e Valencia! Lo Stade de Suisse (sarà) in festa. E della giornata di ieri cosa vogliamo dire?  I “due ragazzi” Mbabu e Assalè sono ancora con la nostra maglia e giocheranno ancora per noi! Ancora: lo stesso Mbabu e il “pupo” Sow saranno della nazionale da lunedì prossimo e Petkovic si svegliò… I sette giorni, però non sono finiti si concluderanno questa sera in Vallese, nel vecchio Tourbillon: si il campionato.

Non dobbiamo dimenticare che le Champions passano per la Super League. Cinque partite, cinque vittorie e la trasferta a Sion di questa sera rappresenta un tornante di tutto rispetto. Manca Sulejmani, forse  Sow, ma non ci spaventiamo chi gioca al loro posto sa cosa deve fare: Vincere.

Cosa mi mette paura? La festa, l’entusiamo. Abbiamo già dato con la finalissima di Coppa a maggio scorso. Anche questa sarà una prova in più. Si constaterá il grado di maturitá di questo splendido gruppo.

Lascia un commento