Spazio ai vice-titolari, ma Lauper è out!

IMG_2586

Trantaduesimi di finale: Inizia il cammino che ci deve portare alla finalissima di Maggio 2019

Di Flavio Ferraria

Proprio non ci voleva l’infortunio ai legamenti per il “talentino” Lauper, il ragazzo starà fuori tra le due e le tre settimane. Salterà dunque i play-off di Champions e forse lo ritroveremo abile  nella partita di fine settembre contro il Basilea.

Il centrocampista doveva essere in campo nel turno dei trentaduesimi di Coppa Svizzera e invece il suo posto sarò preso da Aebischer. Alla Tissot Arena per questo derby cantonale, Seoane farà giocare i vice-titolari per permettere alle prime linee di riposare in vista della sfida contro i croati di mercoledì sera.

In modo presumibile a Bienne scenderanno in campo: Wolfli in porta; in difesa come estero di destra Seydoux, a sinistra Garcia, i due centrali Wuthrich e Camara;  a centrocampo a destra Schick, l’asse centrale Bertone e Aebischer a sinistra Fassnacht; in attacco Nsame e Ngamaleu. Chiaramente se la partita prendesse una brutta piega allora scenderebbero in campo i Sulejmani Houarou ecc. ecc.

Il Tissot Arena per l’occasione sarà esaurito (sono ancora in vendita alcuni biglietti nelle curve) calcio d’inizio alle ore 19.30 e il match sarà visibile anche sul sito dell’ASF nell’apposito format CUP PLAY.

Lascia un commento