
Di Flavio Ferraria
Da adesso si può! Tutti a Zagabria. Sarà la Dinamo allenata da Bjelica, con un passato anche in Italia allo Spezia senza lasciare un buon ricordo, senza sforzi ha battuto la debolissima Astana anche nella partita di ritorno per una rete a zero, guarda caso con gol di “Gravra”.
La partita di ritorno è stata di un livello mediocre. I croati che non avevano nessuna voglia di spingere e sprecare energie hanno atteso l’Astana squadra che non ha dimostrato voglia per tentare di rovesciare il risultato.
i croati sono scesi in campo con il 4141 con Hajrovic il migliore per la Dinamo. Gavranovic è entrato al 56′ e dopo una ventina di minuti di testa ha sbloccato il risultato. Una Dinamo che Bjelica ha mascherato facendo molto turnover.
In porta Zagorac, la linea difensiva con a destra Stojanovic, i due centrali il francese Théophile-Catherine e Dilaver a sinistra Leovac. Davanti alla difesa gioca Ademi. La linea di centrocampo il conosciuto Hajrovic, poi Gojak, lo spagnolo Olmo e Orsic: Unica punta Budmir.
Si avrà modo nei prossimi giorni di analizzare nei dettagli la squadra croata.